PESCARA: AZIONE POLITICA SI PRESENTA, GIANLUCA ZELLI LANCIA LA SFIDA, ”RIMEDIAMO A STORTURE DEL PD”

11 Dicembre 2017 12:30

Pescara - Politica

PESCARA – “Aziona l’Abruzzo è un’esortazione, uno sprone a mettere in moto meccanismi virtuosi di scambio e costruzione di programmi seri e aderenti alle reali esigenze di rilancio e riscatto della nostra terra”. 





Il coordinatore regionale di Azione Politica, Gianluca Zelli, racconta così l’evento di presentazione del movimento, da lui fondato nell’agosto scorso, che si terrà giovedì 14 dicembre, alle ore 17,30 nell’auditorium Petruzzi del Museo delle Genti, a Pescara.

L’incontro sarà l’occasione per “affrontare temi cari al movimento, ritenuti fondanti per la rinascita dell’Abruzzo: sanità, Europa, lavoro e impresa, e turismo”.





“In questi mesi – spiega – abbiamo attivato laboratori tematici con esperti per definire strategie di rilancio e soluzioni alle criticità di cui tutti, indistintamente, subiscono le conseguenze. L’evento di giovedì è un’opportunità e ne seguiranno altre. Mi riferisco alla possibilità di illustrare soluzioni e di raccogliere idee e suggerimenti che andranno a migliorare e a completare la nostra proposta per l’Abruzzo”.

“È evidente – proseue – che alla proposta deve seguire l’azione. Il lavoro di coinvolgimento, le adesioni che continuiamo a ricevere, ci dicono che c’è fermento, desiderio di cambiamento vero, voglia di impegnarsi per un progetto pieno e ricco di contenuti. La grande attenzione che il nostro movimento sta destando ci sprona a procedere. Più saremo, più riusciremo a incidere sulle scelte amministrative, sulle storture che il Partito democratico il centrosinistra in generale stanno destinando ai nostri concittadini, senza strategia, senza visione, senza capacità di gestione”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web