PESCARA: AL LIDO 186 ”80 VOGLIA DI… APERIGAY”, CON I RAGAZZI PIN-UP

22 Giugno 2018 19:11

Pescara -

PESCARA – Un appuntamento settimanale, ogni martedì, dedicato al mondo Gay abruzzese e aperto a tutti,che vede la direzione artistica di Maximo De Marco, nominato membro dell'Unesco e art director di Star mondiali quali Boy George, Sister Cristina, Claudia Koll e tanti altri ancora.

L'European Gay Network di Barcellona ha scelto Pescara e Lido 186 come location ufficiale per realizzare un evento unico nel suo genere, denominato “80 voglia di …Aperigay!”





“De Marco, di origine abruzzese, vive a Barcellona, in Spagna e alcuni anni fa ha rivoluzionato l'Abruzzo con una serie di eventi sempre rivolti al Mondo Lgbt ,portando come padrino, una delle icone gay musicali più importanti in Italia: Ivan Cattaneo”, si legge in una nota.

“Per cui – viene spiegato – non poteva essere che lui il pigmalione di questo straordinario appuntamento settimanale in Abruzzo, rivolto a tutta la comunità Lgbt & Friendly, che partirà da martedì 3 luglio e si ripeterà tutti i martedì sera, come appuntamento fisso”.





“La serata – è spiegato nel programma – sarà caratterizzata da Disco Music rigorosamente anni '80,da qui il titolo della serata : “80” voglia di…Aperigay” e poi da un aperitivo cenato sul mare a lume di candela. Ciliegina sulla torta, saranno i ragazzi Pin- up, che serviranno ai tavoli a dorso nudo e che faranno da messaggeri d'amore, tra un tavolo e l'altro”.

“Un appuntamento veramente unico – conclude la nota -, in una delle location più trendy di Pescara e di tutta la Riviera Adriatica,il Lido 186,in viale Primo Vere 51,a Pescara. Per seguire tutte le news su “80”voglia di… Aperigay!” , basta collegarsi sulla pagina facebook ufficiale della serata”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: