PESCARA: 80ENNE AI DOMICILARI PER DETENZIONE DI COCAINA

23 Marzo 2018 11:40

Pescara - Cronaca

PESCARA – Nascondeva cocaina nell'armadio arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, O.C., un commerciante in pensione di 80 anni, pregiudicato, di Pescara.

Adesso si trova agli arresti domiciliari, in attesa di essere interrogato dal pm della Procura di Pescara, Rosangela Di Stefano.

Nell’abitazione dell’uomo che si trova nel quartiere Zanni, da tempo meta di tossicodipendenti anche di una certa età, gli agenti della squadra Mobile hanno sequestrato, nascosti nelle tasche dei vestiti appesi nell’armadio della camera da letto, quasi 20 grammi di cocaina, suddivisi in 13 involucri, 20 grammi di mannite e un coltello utilizzato per la preparazione delle dosi.





Che si trattasse di droga destinata alla vendita è confermato dalla suddivisione in dosi dello stupefacente e dal rinvenimento della mannite che, notoriamente, viene utilizzata come sostanza da taglio.

Il pregiudicato ha diversi precedenti specifici, e infatti era stato già arrestato nel gennaio del 2007, insieme ad altre 11 persone, nell’ambito di un’altra operazione antidroga, condotta sempre dalla squadra Mobile.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web