PESCARA: 60 MILA SPETTATORI PER ˝ESTATICA˝, IN ATTESA DI TEO TEOCOLI

28 Luglio 2014 19:22

L'Aquila -

PESCARA – Oltre 60 mila spettatori nel primo mese della quinta edizione di Estatica, la manifestazione organizzata dal porto turistico “Marina di Pescara” e dalla Cciaa di Pescara, con il patrocinio della Provincia e del Comune pescaresi.

Grazie anche alla partnership di kermesse significative come Funambolika, Pescara Jazz, Premi Internazionali Flaiano, Onde Sonore Festival, Mediterranea e You wanna be Americano, Estatica ha raggiunto, al suo giro di boa, 60mila spettatori, che hanno colmato l’arena, il piazzale e la piazzetta del porto turistico in queste settimane.





Estatica continua con teatro dialettale, musica e alcuni eventi clou come lo spettacolo di Teo Teocoli il 3 agosto, il Blue Blues Festival l’8 e il 9 agosto e i concerti sotto le stelle tra il 10 e il 30 agosto. Per tutti gli eventi, le prevendite sono attive su Ciaotickets.

Un nuovo one man show cucito sulle migliori doti di Teocoli, un ritorno alle origini e all’essenzialità della comicità. È questo “Restyling faccio tutto”, in scena al porto turistico Marina di Pescara il 3 agosto per la quinta edizione di Estatica: un susseguirsi di monologhi, gag e divertenti momenti musicali. Lo spettacolo inizia alle 21.30. Biglieti dai 20 ai 30 euro.

La miriade delle imitazioni e le parodie più celebri che hanno reso popolare Teocoli e gli hanno meritato un posto d’onore nella storia della televisione viene portata nell’arena del porto turistico dall’artista e la sua band.





Oltre 50 anni di carriera saranno rappresentati in uno spettacolo articolato tra cabaret, canzone, cinema, tv e teatro con una serie di personaggi e monologhi, in un repertorio senza una scaletta ma affidato alle emozioni e all'ispirazione del momento, in un viaggio a ritroso nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, uscendo ed entrando nei tanti personaggi famosi (dal surreale Felice Caccamo a Celentano, fino a Balotelli, il suo più recente cavallo di battaglia).

L’inizio di agosto continua con il Blue Blues Festival, il primo festival di blues a Pescara, diretto da Vincenzo Ricci Melchiorre: due giorni interamente dedicati al blues britannico che si svolgerà venerdì 8 e sabato 9 agosto nell’arena del porto  turistico dalle 21,30, con i Dr Feelgood e la Ian Siegal band, preceduti rispettivamente dalle abruzzesi New Butterfly Blues band e Dago Red. L’ingresso ai concerti è di 10 euro, ma è previsto un abbonamento di due serate a 15 euro. Informazioni tel 085/4554681.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: