PERDONANZA: SHOW DI GRIGNANI IN ZONA ROSSA, STASERA IL CONCERTO

di Cristina Alexandris

29 Agosto 2012 20:09

L'Aquila - Video

L’AQUILA – Una manciata di note cariche di speranza è riecheggiata questo pomeriggio nel cuore dell’Aquila, interrompendo il silenzio che si è acceso tre anni fa dentro il centro storico transennato.

Mentre i fan sono in trepidante attesa per lo spettacolo di Gianluca Grignani che avrà luogo al Parco del Sole, il cantante ne ha infatti approfittato per visitare i luoghi ancora inagibili.

Una passeggiata per rendersi conto personalmente di come stia evolvendo la ricostruzione e per donare ai giornalisti e a qualche fan un’inaspettata esibizione dal vivo.





Immancabili occhiali da sole e chitarra acustica al seguito, l’ospite della serata si è detto sinceramente felice di essere stato invitato e impaziente di esibirsi.

“Ho dedicato tante parole a questa città e anche alcuni versi di canzoni”, ha affermato il cantante, visibilmente colpito per la recente storia del luogo. Poi ha promesso: “Questa sera assisterete a un vero e proprio show!”

Con la speranza che quel “Domani” che ha intonato anche lui solo un mese dopo il terremoto sia davvero “già qui”, ha augurato che L’Aquila possa presto tornare a “camminare nel sole”.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: