PERDONANZA: L’APERTURA PORTA SANTA SU TRSP

27 Agosto 2010 11:43

L'Aquila -

L’AQUILA L’emittente TRSP (Teleradiosanpietro), con  sede in Vasto (CH), nella 716^ edizione della Perdonanza Celestiniana   trasmetterà in diretta dalle ore 17.45 del giorno 28 agosto il Rito di Apertura della Porta  e del Solenne Pontificale presieduto da S. Em.za il Cardinale Walter Kasper.

Nella giornata del 29 agosto il collegamento in diretta con TRSP, dalla Basilica di Santa Maria di Collemaggio, avrà inizio alle ore 14.45, con la ripresa della Santa Messa per la Perdonanza dei Malati, presieduta da S. E. Mons. Michele Seccia vescovo di Teramo-Atri. Con inizio alle ore 17.45 vi sarà l’ultimo collegamento dall’Aquila con la ripresa della Santa Messa Stazionale presieduta dall’Arcivescovo Mons. Giuseppe Molinari, che terminerà con il Rito di Chiusura della Porta Santa.





L’emittente TRSP potrà essere vista sia in analogico nelle regioni di Abruzzo, Molise, Puglie, e Basilicata, sia sulla piattaforma italiana digitale via satellite di SKY ITALIA al canale 886, in streaming sul sito internet www.trsp.it ed infine in tutto il mondo tramite il satellite Eutelsat 13 gradi est Hotbird2 , frequenza di downlink: 11727 Mhz, polarizzazione verticale, Fec. 3/4, symbol rate: 27500 Msymbols. Nella zona dell’Aquila si potrà ricevere sul canale 57.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: