PERDONANZA: IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI, SABATO 29 AGOSTO

29 Agosto 2015 12:44

L'Aquila -

L'AQUILA – Ecco il programma di oggi, sabato 29 agosto, per la 721ª Perdonanza Celestiniana.

L’Aquila  Auditorium del Parco. Ore 10:30 Incontro conclusivo del seminario “I sette salmi penitenziali e lo yom kippur” organizzato da Biblia, Associazione laica di cultura biblica. Il “Miserere” nella letteratura italiana, Piero Stefani. La “Perdonanza Celestiniana”, Francesco Sabatini Presidente del Comitato Scientifico della Perdonanza Celestiniana.

L’Aquila  Palazzetto dei Nobili. Ore 16:00 Evento socio-culturale. Presentazione progetto “Nueva Vida” finalizzato all’inserimento allo sport dei diversamente abili dell’Havana.

L’Aquila – Auditorium del Parco Ore 17:00 Concerto “Germano Mazzocchetti Ensemble” (Grazie a Soccodato Costruzioni)





L’Aquila Sagrato della Basilica di Santa Maria di Collemaggio Ore 18:30 Santa Messa Stazionale di conclusione della Perdonanza con Rito di Chiusura della Porta Santa. Corteo del rientro della Bolla.

L’Aquila – Basilica di San Bernardino Ore 21:00  Orchestra da camera aquilana e corale 99 (dirige il Maestro Carmine Gaudieri)

L’Aquila  Basilica di San Bernardino Ore 21:30 “Preghiera InCanto” Concerto del Coro Gospel St. Jhon Singers (con la partecipazione di Harold Bradley). In programma: La Preghiera della Pace di Giovanni Paolo II

L’Aquila Piazza Duomo Ore 22:30 “Il giro del mondo in 80 minuti” Concerto dell’Orchestra di Piazza Vittorio

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: