PERDONANZA 2014: I NOBRAINO IN CONCERTO AL PARCO DEL CASTELLO

25 Agosto 2014 19:25

L'Aquila -

L’AQUILA – Questa sera dalle ore 21.30 il palco di Perdonanza nel Parco vedrà esibirsi presso il Parco del Castello all’Aquila i Nobraino in concerto gratuito.





Band che si è nutrita di concerti, oltre un migliaio, e che ha fatto della performance il suo punto di forza. Conosciuti in tutta Italia per i loro live act dirompenti e fuori da ogni schema, propongono una forma di cantautorato classico che non sacrifica l’esuberanza di una solida formazione rock. Un approccio che consente loro di muoversi tra vari generi con grande eclettismo senza mai perdere la loro identità.

Negli anni i Nobraino hanno accumulato premi importanti e tanti successi culminati con le apparizioni televisive nel salotto televisivo di Serena Dandini Parla con me su Rai Tre.





Nel settembre 2011 si sono aggiudicati al Supersound di Faenza il premio speciale Mei “Miglior Tour dell’anno”, insieme al Premio XL La Repubblica “Nuova Musica Italiana”.

Dopo due mesi di stop in studio nella primavera del 2013 dedicati esclusivamente alla registrazione dei brani del loro prossimo disco che sarà pubblicato nei primi mesi del 2014 e conterrà diversi pezzi già presenti nei live, come Bigamionista, Lo scrittore ed Esca viva, già diventati dei classici per tutti i loro fan.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: