PENNE: CONSIGLIERE COMUNALE 5 STELLE SI DIMETTE PER IMPEGNI LAVORATIVI

19 Giugno 2019 18:32

Pescara - Politica

PENNE – Con una lettera inviata al sindaco Mario Semproni, al presidente del Consiglio comunale Antonio Baldacchini, e al segretario generale Francesca Vecchi, si è dimesso questa mattina il consigliere comunale del M5S Maurizio Fidanza. Si procederà con la surroga in occasione della prossima seduta del Consiglio comunale, in programma il 27 giugno. 





Il primo consigliere comunale non eletto della lista Movimento 5 Stelle è Maurizio Bennato. 

“Oggi ho presentato le mie dimissioni da consigliere comunale – scrive su Facebook Fidanza – Essere stato eletto nel 2016 con la lista del M5S è stato un grande onore e sono orgoglioso di aver rappresentato in Consiglio comunale i tanti cittadini che mi hanno dato fiducia.E' stato un privilegio poter lavorare con Luca e Paola e combattere insieme a loro in Consiglio e fuori con l'unico obiettivo di migliorare la nostra città”.





“Purtroppo, a causa di impegni lavorativi che assorbono la stragrande maggioranza del mio tempo non posso più dare il mio contributo come accadeva all'inizio. Per questa ragione e per rispetto dei miei colleghi, del M5S e dei cittadini di Penne, ritengo sia giusto lasciare il posto a chi può spendere più tempo ed energie per questa nobile causa”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: