PARLAMENTO: ZENNARO DEL M5S IN COMMISSIONE SPECIALE, E’ UNICO ABRUZZESE

12 Aprile 2018 13:30

Teramo - Politica

TERAMO – Tra i 40 membri della Commissione speciale di Montecitorio designati ieri pomeriggio in aula c’è Antonio Zennaro del Movimento cinque stelle, eletto nel collegio teramano.

La Commissione speciale è un organismo temporaneo che sostituisce le commissioni permanenti e dovrà esaminare il Def (Documento di Economia e Finanza), qualora il governo lo presenti, e una serie di provvedimenti urgenti.





“Un onore per me farne parte insieme agli altri 13 deputati del Movimento 5 Stelle – dichiara in una nota – La Commissione riveste un ruolo molto importante, fino alla formazione del nuovo governo sarà il luogo in cui tutte le forze politiche potranno e dovranno confrontarsi nell’interesse unico dei cittadini per lo svolgimento dei provvedimenti urgenti varati dal governo sui quali il Parlamento non si è ancora pronunciato”.

Zennaro è l'unico parlamentare d'Abruzzo in Commissione speciale alla Camera come al Senato, infatti, oltre a lui, nessun altro abruzzese è entrato a far parte dello stesso organo che è stato istituito a Palazzo Madama la settimana scorsa.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: