PARLAMENTO: RAZZI, ”FOTOGRAFANO E INTERVISTANO PIU’ ME CHE SONO UN EX…”

23 Marzo 2018 18:54

Regione - Politica

ROMA – “Mi ha detto mia moglie, da senatore hai guadagnato 700 mila euro in 5 anni e dove sono? Eh…non ho più una lira perchè sei fai politica ti devi autofinanziare”.

C’era anche l’ex senatore abruzzese di Forza Italia Antonio Razzi, oggi fuori al Parlamento, nel primo giorno della 18a legislatura.

Razzi, che abita in una casa vicino a Montecitorio, sembra aver smaltito la delusione e la rabbia per la mancata rielezione. Ed ora ha una nuova passione, quella della televisione, che potrebbe diventare anche una professione

“Questa sera sono su Rai2, oggi tutti intervistavano e fotografano tutti a me, più dei neoeletti che molti non li conosce nessuno”, dice con una punta di civetteria.





E rivela: “sono molto ricercato, ho molte offerte, una da 20 minuti prima del telegiornale, con un grande personaggio dello spettacolo”, di cui però durante l’intervista ricorda solo il nome, un imprecisato Filippo.

“Anche prima andavo spesso in televisione – conclude soddisfatto Razzi – ma sapete ora qual è ora la differenza? E’ che ora mi pagano! Prima no, perché ero già pagato con i soldi pubblici, non potevo prendermi nemmeno un caffè…”

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web