PALLACANESTRO: NUOVO BASKET AQUILANO BATTE LA CAPOLISTA VASTO IN UN PALA ANGELI ESAURITO

15 Gennaio 2018 13:27

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – Il Nuovo Basket Aquilano ha superato di un punto la capolista Vasto al termine di una gara che ha entusiasmato il numeroso pubblico presente al PalaAngeli dell'Aquila, con gli aquilani e i vastesi che hanno dato vita ad un match che ha regalato giocate di alto livello tecnico e spettacolare, in un clima di grande correttezza in campo tra le squadre e sugli spalti tra le due tifoserie.

I ragazzi locali hanno condotto il match nei primi 20 minuti, prima di cedere al rientro furioso della capolista nel terzo periodo, complice l’infortunio che ha messo out al 24’ un Giulio Antonini fino ad allora in ottima forma.





Quarto periodo con continue alternanze nel punteggio ed emozioni da una parte e dall’altra, fino al canestro decisivo a 5 secondi dalla fine dell’aquilano Roberto Ciuffini

Con la vittoria di ieri la società di Roberto e Paolo Nardecchia si mantiene al terzo posto in classifica a soli due dal secondo ed ora a soli quattro dalla capolista Vasto, team esperto e  costruito per salire in Serie B, ma che ieri ha pagato dazio in un PalaAngeli completamente esaurito e che al termine ha riservato un’ovazione ai ragazzi aquilani.





Nba: Amoroso, D’Ippolito 2, Nardecchia, Santucci, Fatigati 10, Jallow, Antonini 17, Di Biase 4, Di Carmine 16, Andersson 11, Ciuffini 10. All. Stama, Ass. Tedeschini, Dt. P. Nardecchia

Vasto: Pace 21, Stefano, Flocco 2, D’Annunzio, Di Pierro 7, Marino, Di Tizio 13, Ierbs, Cicchini, Oluic 20, Peluso, Peric 6. All. Gesmundo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web