PALLACANESTRO: IL NUOVO BASKET AQUILANO CAMPIONE REGIONALE UNDER 18

12 Maggio 2017 13:57

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – Sono i ragazzi del Nuovo Basket Aquilano a conquistare per la stagione 2016/2017 l’ambito titolo di Campioni Regionali Under 18 Elite Abruzzo.

I giovani della società del PalaAngeli portano a L’Aquila un importante successo conquistato al termine di una torneo che li ha visti primeggiare al cospetto di formazioni di grande blasone, rappresentanti l’intero panorama abruzzese e molisano.





Domani ad Arezzo i ragazzi sono chiamati allo Spareggio interregionale con la vincente del Piemonte, i forti torinesi del Crocetta Basket, per provare ad approdare alle fasi conclusive per l’accesso alla Finale Nazionale di Udine.

Questi i componenti della rosa, già in 4 quest’anno in pianta stabile nel roster della Serie C e tutti usciti dall’inesauribile vivaio della Scuola Minibasket L’Aquila: Andrea Colafarina, Marco Santucci, Andrea De Filippi, Sergio Di Biase, Matteo D’Ippolito, Lorenzo Mascioletti, Riccardo Fagnani, Lorenzo Aristotile, Valerio Prato, Valerio Di Domenico, Alessandro Rancitelli, Ioannis Lioudakis, Domenico Perrella, Matteo Calabrese. Allenatori: Massimo Di Biase e Paolo Nardecchia, Preparatore atletico: Simone Passacantando.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: