OSPEDALE ATESSA: UN PIANO INTERO PER LA RIABILITAZIONE, SOPRALLUOGO SCHAEL CON I PRIMARI

29 Luglio 2020 15:53

Chieti - Sanità

ATESSA – Un intero piano, il secondo, a disposizione per degenze, palestra e ambulatori, che saranno aperti anche agli esterni. 

La Riabilitazione torna ad Atessa con una nuova sistemazione, potenziata nella dotazione di posti letto, saliti a 22, e con la novità di avere a disposizione un'intera area per tutte le attività, diversamente dal passato.

I dettagli sono stati definiti questa mattina nel corso di un sopralluogo effettuato dal direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael, alla presenza del direttore della Riabilitazione, Angelo D’Annibale, e del responsabile della Medicina, Antonio Ferrante. 





Il trasferimento avverrà nell'arco di massimo due settimane, giusto il tempo necessario per apportare piccole migliorie nella dotazione di apparati e ausili utili ai pazienti che devono seguire un percorso riabilitativo. 

“L’idea di concentrare in un unico piano le attività rappresenta un vantaggio – sottolinea Schael – sia per i pazienti ricoverati che hanno la palestra a portata di mano, sia per gli esterni, per l'accesso facilitato agli ambulatori. Anche per la Riabilitazione la sistemazione nuova si presenta nettamente migliorata rispetto alla precedente”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web