ORTONA: CATTIVI ODORI IN CENTRO E AREA ARTIGIANALE, PROTESTA DEI RESIDENTI

12 Ottobre 2018 18:20

Chieti - Cronaca

ORTONA – I cittadini di Ortona (Chieti) segnalano da qualche tempo la presenza di cattivi odori nell'aria nella zona artigianale e nel centro della città.

Come riporta il quotidiano Il Centro, il problema è stato riscontrato precisamente nelle zone di via Civiltà del Lavoro, area artigianale, contrada Casone, zona Fonte Grande, nelle vicinanze del casello autostradale ed a volte si percepisce anche nel quartiere di Madonna degli Angeli.





“Con il passare del tempo stanno aumentando casi di cefalee, nausea, vomito, malessere in generale – ha spiegato al quotidiano Massimo Tatone, presidente provinciale di Earth Chieti, associazione per la tutela giuridica della natura e dei diritti animali – spesso i residenti sono costretti a chiudere porte e finestre, ma nonostante tutto lo sgradevole odore si fa sentire”.

Alcuni residenti che hanno protestato anche sui social, si sono rivolti alla capitaneria di porto di Ortona e ai Carabinieri forestali, ma per adesso il problema ancora non è stato risolto.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: