OGGI FUNERALE GIOVANE DI BELLANTE STRONCATO DA INFARTO

28 Aprile 2019 14:46

Teramo - Cronaca

BELLANTE – Saranno celebrate, alle ore 15.30, nella chiesa di Santa Maria in Herbis, a Ripattoni di Bellante, le esequie di Marco Di Silvestre, detto “Gattò” , trovato senza vita ieri nella sua abitazione dalla madre Cristina.

La donna, non vedendolo arrivare all’ora di pranzo, è entrata nel suo appartamento, che si trova sullo stesso pianerottolo del condominio lungo la strada per Ripattoni a Bellante, e lo ha trovato sul divano del soggiorno.

I genitori hanno lanciato l’allarme e sul posto è arrivata un’ambulanza medicalizzata del 118 e i sanitari hanno soltanto potuto constatare il decesso del trentottenne il quale, molto probabilmente era morto dalla sera precedente e ad ucciderlo sarebbe stato un attacco cardiaco.





Marco Di Silvestre da anni soffriva di diabete e. “Gattò”, come lo chiamano in paese affettuosamente, faceva parte della Pro Loco di Bellante, era disoccupato e per vivere svolgeva lavori saltuari. 

Marco Di Silvestre era molto conosciuto tra i tanti amici e in tanti gli volevano bene come testimoniano i numerosi messaggi di cordoglio e di addio lasciati sui social network e attraverso i manifesti che affollano le bacheche funerarie nel centro del paese.

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: