NUOVO BASKET AQUILANO: SERIE C, DOMENICA SFIDA CON IL PINETO BASKET

9 Ottobre 2015 12:28

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – Domenica prossima, alle ore 18, torna al PalaAngeli dell'Aquila il Nuovo Basket Aquilano che, per la terza giornata del campionato di serie C, ospiterà i bianconeri del Pineto Basket.





I ragazzi di della società di Roberto e Paolo Nardecchia sono reduci dalla convincente vittoria nella prima giornata ottenuta contro il Bb Teramo Basket e dalla sfortunata prova di sabato scorso a Chieti quando, al cospetto di una delle favorite per la vittoria finale, il Magic, sono usciti sconfitti per un punto da un canestro realizzato dai locali sul filo della sirena conclusiva.

“Ancora una volta proveranno quindi a trascinare con il loro entusiasmo il sempre più numeroso pubblico di appassionati – si legge in una nota della società – che affolla il PalaAngeli nel corso di ogni gara e che ogni volta fa registrare il tutto esaurito all'interno dell’impianto di Sant’Elia”.





Al Nuovo Basket Aquilano in vista della gara si spera di recuperare Lorenzo Carosi ed Andrea Colantoni, in convalescenza a seguito di due infortuni alle caviglie, per i quali si registra comunque un certo ottimismo. 

Pronti intanto al via anche i ragazzi dell’Under 18 che esordiranno mercoledi a Teramo rappresentando la provincia aquilana nel Girone d’Eccellenza abruzzese che definirà la formazione che lotterà per l’accesso alle Finali Nazionali di categoria.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web