NUOTO: ALTRI DUE ORI NEL SALVAMENTO PER POLISPORITVA VERDEAQUA

29 Dicembre 2014 10:39

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – Due medaglie d’oro, due d’argento e un bronzo.

È questo il bottino portato a casa dalla Polisportiva VerdeAQua, che il 20 e 21 dicembre ha preso parte alla 31esima edizione del “Trofeo Daniele Conte” di salvamento, tenutasi presso la piscina del Foro Italico, a Roma.  

Il trofeo è stato organizzato dal comitato regionale Lazio della Federazione Nazionale Nuoto (Fin),  in collaborazione con le Fiamme Oro. 

Nella categoria cadetti, è stato l’aquilano Alessio Santarelli a conquistare due ori, nelle specialità “manichino pinne e torpedo” e “manichino pinne”, rispettivamente con i tempi di 56.69 e 50.05. 





L’argento è andato sia alla staffetta mista maschile, composta da Adriano Ferri, Mattia Scarsella, Alessio Santarelli e Andrea Fabiani, sia a Sabrina Tusi, che si è imposta nella categoria ragazzi, con la specialità “manichino pinne”.

Nella categoria juniores, infine, il bronzo è andato a Federica Bafile, con la specialità “manichino pinne”. 

“Un ottimo risultato – ha dichiara l’allenatore Mario Di Massimo, che ha poi invitato i ragazzi a – mantenere alta la concentrazione e l’impegno per il prossimo appuntamento di febbraio, ovvero i campionati italiani”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: