NOI VERSO, SI COSTITUISCONO TRE COMITATI TERRITORIALI NEL TERAMANO

13 Marzo 2017 10:03

Teramo - Politica

TERAMO – Sono stati ufficializzati dal coordinatore Giacomo D'Ignazio e dal presidente Jwan Costantini, i nuovi comitati cittadini di “Verso”, animati da giovani presenti e attivi sul territorio.

Il comitato Verso Teramo, di cui sono portavoce Emidio Di Matteo e Silvia Cesarini, è composto da Tobia Romanelli, Claudia Di Giuseppe, Gabriele Sturba, Gianni Chiappini, Guido Misticoni, Elena De Dominicis, Alessandro Di Sante e Fabrizio Volpe.





Il comitato Verso Giulianova affiancherà ai portavoce Livio Persiani e Lidia Albani, Gianni Massi, Gianpiero d'Angelo, Fabio Ledda, Selena Decembrini, Marco Adriani, Antonio Figliola e Valerio Gatti.

Il comitato Verso Val Vibrata oltre ai portavoce Luca Frangioni e Valentina Fratò, vedrà all'azione Laura Latini e Paolo d'Erasmo.

I giovani rappresentano il futuro e Verso – si legge in una nota – ambisce a mettere in atto iniziative tese a favorire la loro integrazione nei principali processi decisionali, sia da un punto di vista strategico che programmatico e a consentire alla nuova classe dirigente di sviluppare percorsi e idee innovative volte ad incrementare la valorizzazione del territorio coerentemente con le linee di azione regionali e nazionali.





Verso, nel dare concretezza ad una necessaria organizzazione associativa attraverso la costituzione dei comitati cittadini, pone le basi per allineare la propria attività politica al passo con i
futuri appuntamenti elettorali.

“I comitati daranno voce alla nostra associazione e costituiranno dei punti di riferimento territoriali a cui, chiunque voglia apportare un contributo fattivo, potrà riferirsi – dicono D'Ignazio e Costantini – Proporremo progetti innovativi per dare nuovo impulso ai nostri territori. Visitando il sito noiverso.it potrete comunicarci le vostre idee, siamo pronti a crescere consapevoli della necessità di proporre strategie concrete e sinergiche con tutte le forze in campo per delineare scenari innovativi e di successo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: