NAVELLI: FINTI POLIZIOTTI TENTANO RAPINA AD AUTOMOBILISTA

19 Febbraio 2017 10:09

Regione -

L'AQUILA – Finti poliziotti che tentano una rapina fermando gli automobilisti. E' accaduto a Bussi e Navelli, lungo la statale 17 e il malcapitato, come riferisce il quotidiano Il Centro, è stato il signor Antonio Del Campo, che ha ovviamente denunciato il tutto alle forze dell'ordine.

L'automobilista ha spiegato agli inquirenti che era alla guida della della sua Fiat Punto ed è stato accostato da un Suv nero, che gli ha fatto cenno di fermarsi. 

Da esso sono usciti un uomo e una donna esibendo un tesserino e qualificandosi come appunto poliziotti, contestando l'eccesso di velocità e la fuoriuscita di fumo nero dall'automobile. Contestazioni apparse subito molto strane da parte di Del Campo, insospettito anche dal modo di fare dei due presunti agenti.





A quel punto mentre i due sedicenti poliziotti lo intimavano ad aprire il portabagli, un seconda donna ha tentato di rubare il portafoglio e il cellulare che erano sul cruscotto. Del Campo però che aveva capito l'antifona, ha avuto la prontezza di chiudersi in auto, e di dare gas all'acceleratore e di fuggire, con il portabagagli aperto. Per poi dare l'allarme nel vicino distributore di carburante.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: