NASCONDEVA DROGA NEL REGGISENO, DUE ARRESTI A VASTO

13 Dicembre 2019 20:04

Chieti - Cronaca

VASTO – Nascondeva sedici involucri di cocaina avvolti nel cellophane contenuti in un bicchiere di carta all'interno della reggiseno.

A consegnarla spontaneamente agli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato P.S. di Vasto, che si erano presentati in casa per controlli assieme a Ketty, cane antidroga della Squadra Cinofili della Questura di Pescara, una 25enne che convive a Vasto con un 29enne, agli arresti domiciliari, entrambi originari del Foggiano.

Gli agenti, coordinati dal vice questore Fabio Capaldo, dirigente del Commissariato di Vasto, sono arrivati alla loro abitazione a seguito di informazioni confidenziali avendo notato l'andirivieni di persone dedite all'uso di stupefacenti.





La coppia è stata arrestata per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso e sottoposti alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione in attesa del giudizio direttissimo dell'Autorità Giudiziaria.

Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto un bilancino di precisione; la sostanza è risultata positiva alla cocaina e derivati. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: