NASCONDE COCAINA PER SFUGGIRE AI CONTROLLI, ARRESTATO A CARSOLI

10 Dicembre 2016 10:24

L'Aquila - Cronaca

CARSOLI – I carabinieri di Carsoli (L'Aquila) al comando del capitano Edoardo Commandè lo hanno sorpreso di nuovo a nascondere cocaina.

La volta precedente fu a metà giugno, quando l’uomo venne notato da una pattuglia di passaggio mentre traccheggiava attorno ad un cumulo di sassi nella frazione Tufo.

Dal controllo emerse che aveva appena sotterrato 10 involucri di cocaina pronti per la vendita.





In quell’occasione venne denunciato a piede libero.

Ieri sera è stato visto dai militari mentre scendeva dal suo furgone ed entrava rapidamente in un bar. Quando i carabinieri sono entrati nel locale, il macedone con disinvoltura ha gettato qualcosa dietro il bancone. Si trattava di 11 grammi di cocaina, dentro un involucro di cellophane recuperato dai militari, che stavolta gli sono costati l’arresto in flagranza.

Ajrula Zenku ha diversi precedenti, tra cui un arresto a Rieti l’anno scorso per estorsione, sempre legata all’ambito degli stupefacenti, e un arresto per spaccio all’inizio di quest’anno.





Per la sua condotta ad agosto di quest’anno è stato anche colpito dal provvedimento dell’avviso orale, con cui il questore di L’Aquila lo ha ammonito a tenere un comportamento conforme alle leggi.

Zenku ora è agli arresti domiciliari e la settimana prossima comparirà davanti al giudice di Avezzano per la convalida dell’arresto.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: