NAIADI PESCARA: FEBBO, ”AL LAVORO PER RICOLLOCAZIONE DIPENDENTI”

15 Maggio 2019 15:19

Pescara - Cronaca

PESCARA – “Stiamo rispettando il cronoprogramma con l'aggiudicazione provvisoria secondo l'iter normativo che dobbiamo rispettare e speriamo che si vada verso l'assegnazione definitiva, che avverrà penso nella prima decade di giugno”.





Così l'assessore alle Attività Produttive della Regione Abruzzo, Mauro Febbo, a margine di un evento a Vasto (Chieti), in riferimento alla vicenda delle piscine Le Naiadi di Pescara.

“Nel frattempo, come Regione abbiamo riacquisito l'immobile, e per questo devo ringraziare la curatela fallimentare che è stata disponibile e veloce, quindi abbiamo dato il via ai lavori per interventi manutentivi sulla caldaia e di altro genere”.





“Ora dobbiamo portare a compimento questo impegno che per il momento si traduce nel dare in gestione per altri diciotto mesi l'impianto che ha una grande valenza sportiva e turistica per il nostro territorio. Poi c'è il problema occupazionale – ha aggiunto Febbo – e su questo posso dire che nelle prossime ore e già in giornata incontrerò i rappresentanti della ditta aggiudicataria e apriremo su questo un confronto, perché io ho preso un impegno con i lavoratori e le organizzazioni sindacali, che spero di poter rispettare, che riguarda il personale e la sua ricollocazione in ambito lavorativo, su questo stiamo lavorando. Ritengo ci siano spiragli positivi”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: