MUSICA: STASERA BERSANI AL #FLA, SOLD OUT PER L’ EVENTO A PESCARA

di Alessandra Renzetti

9 Novembre 2014 14:45

Pescara -

PESCARA – Sold out a Pescara per l’esibizione di Samuele Bersani.

Il cantautore riminese famoso per la celebre Spaccacuore, una delle canzoni con cui ha esordito, sarà ospite questa sera del Teatro Massimo di Pescara alle ore 21 per concludere l’edizione 2014 del Festival delle Letterature dell’Adriatico e il suo pubblico di fan non vede l’ora di incontrare l’artista.

Quest’anno Bersani riceverà il prestigioso 'Premio Lunezia Canzone d’autore 2014’, lo scorso anno invece il ‘poeta’ Max Gazzè, nella serata conclusiva del Festival aveva ricevuto il ‘Premio Torri Camuzzi’; dunque questa sera  l’evento riproporrà l’unione di musica e parole.





Samuele Bersani parlerà della sua evoluzione musicale e riceverà l’ambito riconoscimento per l’album ‘Nuvola numero nove’ dalle mani del patron del Premio, Stefano De Martino e la serata organizzata dallo staff del #FLA2014 in collaborazione con Banca Carim, riprodurrà un appuntamento con la musica già noto e di grande successo; sarà il critico musicale Paolo Talanca a condurre l’evento conclusivo.

A Pescara, dunque, l’onore di trascorrere la serata con uno dei cantautori italiani più amati che riceverà un premio proprio per la sua grande capacità di trasformare parole e melodie in vera e propria arte.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: