MUSICA: RENGA A PESCARA, EMOZIONI SUL PALCO CON ‘TEMPO REALE’

di Alessandra Renzetti

14 Novembre 2014 00:41

Pescara -

PESCARA – Forti emozioni ieri sera presso il Teatro Massimo di Pescara che ha ospitato il live di Francesco Renga, che si è esibito con il suo ultimo lavoro Tempo Reale, accanto a un repertorio classico che lo ha reso uno dei protagonisti più noti della scena pop italiana.

Il tour del cantautore bresciano presso i teatri d’Italia si sta rivelando molto fortunato, infatti tutte le date previste hanno raggiunto il sold out, anche la stessa data pescarese.





Salito sul palco con la sua eleganza e quel sorriso che lo caratterizza in ogni occasione Renga si è confermato da subito straordinario interprete e comunicatore di sensazioni grazie alla sua entusiasmante performance durata circa due ore.

Ha parlato d’amore, di tradimenti, di rabbia e dolore, ma anche dei forti sentimenti, come quello provato e più volte evidenziato per la sua compagna di vita la showgirl Ambra Angiolini: ''Quella felicità che ci affanniamo a cercare, molto spesso è proprio li vicino a noi, in quella persona che ci sta accanto'', ha sottolineato.

Tra le hit presentate al pubblico: Vivendo Adesso, con il quale il cantante ha partecipato alla scorsa edizione di Sanremo, Dove il mondo non c’è più, Come te, L’impossibile, Cambio direzione.





Con un invito a godere soprattutto delle cose più semplici ha introdotto il suo ultimo singolo di grande successo A un isolato da te, già disco di platino.

Tra gli altri brani: Ci sarai, una vera dedica al pubblico, Ferro e cartone, Tracce di te, Raccontami, Angelo, La tua bellezza, brani cantati con l’indomabile aiuto di un caloroso pubblico che con i persistenti applausi ha confermato che anche a Pescara, Renga si è confermato un grandissimo interprete.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: