MUSICA: LA CANTANTE AQUILANA GIULIA MUSEO PROTAGONISTA SU RAIDUE

di Loredana Lombardo

22 Aprile 2017 17:42

L'Aquila -

L’AQUILA – La cantante aquilana Giulia Museo porta ancora una volta l’Abruzzo su un’emittente televisiva nazionale: sarà infatti protagonista domani, domenica 23, del programma di Raidue Mezzogiorno in famiglia, condotto da Manila Nazzaro, Miss Italia 1999 e Massimiliano Ossini.

All’interno del programma si sfideranno due paesi Recco (Genova), famoso per la  pizza bianca e Rivisindoli (L’Aquila) del quale Giulia sarà proprio la rappresentante.





“Mi riempie di gioia poter ancora una volta portare la mia terra con me – ha commentato entusiasta ad AbruzzoWeb – un altro piccolo tassello che si aggiunge alle tante soddisfazioni che sto raccogliendo dopo anni di duro lavoro”.

“Ho una famiglia meravigliosa che mi supporta sempre – ha aggiunto – mio padre Gianluca e mia mamma Daniela sono da sempre i miei primi fans e se sono arrivata qui lo devo anche a loro”.





La sfida consiste in una serie di giochi e infine una prova canora dove appunto Giulia sarà protagonista con la sua versione di  'Cu ‘mme', scritta da Enzo Gragnaniello per due grandi della musica italiana: Roberto Murolo e Mia Martini, che la cantarono insieme e con la quale rappresenterà proprio Rivisindoli.

Possono partecipare anche gli spettatori da casa chiamando da numero fisso il numero 894433 o con un sms il 4784784 e digitare il numero 2.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web