MUSICA: IL VOLO ‘ATTERRA’ Al TEATRO ‘D’ANNUNZIO’ PESCARA, SOLD OUT PER IL CONCERTO DELLA BAND

4 Settembre 2014 13:38

Pescara -

PESCARA – Il Volo finalmente in Abruzzo.

Arriva domani, venerdì 5 settembre, alle 21, nel teatro monumento 'Gabriele D’Annunzio' di Pescara, il tour italiano del “trio delle meraviglie”, formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e dall’abruzzese Gianluca Ginoble, di Montepagano di Roseto (Teramo).

Il Volo, dopo i sold-out d’Oltreoceano sta conquistando il pubblico italiano.





Il manager Michele Torpedine e il promoter italiano Massimo Fregnani hanno già annunciato, nei giorni scorsi, “con legittimo orgoglio”, il tutto esaurito per l’unica data abruzzese al 'D’Annunzio' (apertura cancelli ore 19,30).

Unica non solo per la regione ma per tutto il centro sud e la costa adriatica, visto che i prossimi appuntamenti sono in programma all’Arena Flegrea di Napoli il 12 settembre e in piazza Castello a Marostica il 16 settembre.

Ad accogliere il pubblico, “i prodigiosi Piero, Ignazio e Gianluca che si esibiranno in trio e in singole performance tratte dal loro repertorio e da quello dei successi internazionali”, si legge ancora nella nota. 

L’Orchestra Filarmonia Veneta diretta dal maestro Diego Basso li accompagnerà in questa serata “indimenticabile con una regia perfetta di ingressi, cambi di tonalità e armonizzazioni impeccabili”.





Ospite del trio sarà il fisarmonicista Daniele Falasca, anch’egli abruzzese di Roseto.

E oggi, giovedì 4 settembre alle 18,30 a Roseto, il Volo riceverà un riconoscimento da parte del sindaco, Enio Pavone.

I tre artisti, insieme al loro staff, saranno ospiti dell’amministrazione comunale. Durante una cerimonia nella sala consiliare, alla quale saranno presenti le massime autorità cittadine, il sindaco consegnerà al rosetano Gianluca Ginoble e ai siciliani Piero Barone e Ignazio Boschetto, un riconoscimento a nome della città di Roseto degli Abruzzi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: