MUSICA: IL RAP DENUNCIA LE INGIUSTIZIE, A PESCARA ARRIVA IL SUPER TATUATO FEDEZ

di Alessandra Renzetti

5 Giugno 2015 21:09

Pescara -

PESCARA – Il suo nome è Federico Leonardo Lucia, ma i suoi fan lo conoscono come Fedez, il super tatuato rapper di Milano appena 25enne che in circa due anni ha conquistato soprattutto i giovani grazie al suo carisma.

Fedez sarà a Pescara con il suo Pop-Hoolista Tour presso il Porto Turistico della città adriatica il prossimo 27 giugno ore 21.30, per contribuire ad arricchire la vivace estate musicale pescarese fatta di grandi nomi anche nel 2015.





Faccia da duro e movimenti disinvolti: questo è Fedez, un ragazzo che, malgrado la giovane età, riesce anche a trattare tematiche importanti come la politica o i problemi sociali, attraverso la perfetta sintonia tra musica e parole.

Non manca l’attualità nel mondo musicale di Fedez, e anzi, utilizza la sua capacità artistica come una vera e propria forma di comunicazione, uscendo da stereotipi, non forzando se stesso solo per piacere agli altri ed è proprio questo suo modo di fare incondizionato che cattura il suo vasto pubblico.

Rime taglienti e frasi sottilmente ironiche gli consentono di unire rap e satira che lo rendono “diversamente rap”, com’egli stesso ama definirsi.





Si presenterà con la sua nuova band sul palco pescarese; con lui voce e chitarra ci saranno Dj Zak, alla consolle, Fausto Cogliati alla chitarra, Sopreman doppie, Vivian Grillo voce, Fabiano Pagnozzi alle tastiere, Paola Zadra bassista e Paola Caridi alla batteria.

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e www.ciaotickets.com.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: