MUORE SCHIACCIATO DA UN CAMION INDAGINI IN CORSO NEL PESCARESE

4 Marzo 2015 10:36

Pescara - Cronaca

LORETO APRUTINO – Muore sul colpo mentre posteggia il suo camion in un parcheggio poco distante da casa sua.

È quanto successo nella serata di ieri a Loreto Aprutino (Pescara), in contrada Pescomaggiore, a Maurizio Di Clemente, 56 enne originario di Ventimiglia (Imperia), ma da tempo residente nella zona, in contrada Poggiofagone.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Montesilvano (Pescara), l'uomo, originario di Ventimiglia (Imperia), tornato a casa, stava parcheggiando il camion, quando sarebbe caduto dalla cabina.





Una volta a terra, è stato travolto dal mezzo, che gli ha schiacciato cranio e gabbia toracica, uccidendolo sul colpo.

Il veicolo ha proseguito la marcia, per poi fermarsi ad una decina di metri di distanza. Non è escluso che l'incidente sia dovuto ad un malore, anche se non ci sono elementi che lo confermano.

Ad accorgersi dell'accaduto sono stati i famigliari, che hanno sentito il rumore del camion.





Il veicolo, poi posto sotto sequestro dai militari, è stato trovato in moto e con la marcia inserita.

Quando sono arrivati i soccorritori l'uomo era già deceduto. A quel punto non c'è stato più niente da fare e il corpo è stato quindi trasportato presso l'obitorio dell'ospedale 'Santo Spirito' di Pescara per la ricognizione cadaverica.

Sul posto è intervenuto il medico legale Paola Buccella. Il corpo si trova ora nell'obitorio dell'ospedale di Penne (Pescara), a disposizione dell'autorità giudiziaria. A occuparsi del caso è il sostituto procuratore Gennaro Varone.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: