MOSCIANO: RUBA FERRAMENTA IN NEGOZIO, ARRESTATO CITTADINO BELGA

20 Gennaio 2015 14:22

Teramo - Cronaca

MOSCIANO SANT'ANGELO – Verso le ore 19.30 di ieri, 19 gennaio 2015, i carabinieri della stazione di Mosciano Sant’Angelo (Teramo), diretti dal maresciallo Claudio Patriarca, hanno arrestato in flagranza del reato di furto aggravato Bernard Louise Durr, cittadino belga 61enne, incensurato, domiciliato a Giulianova. 

L’uomo, dopo essere entrato nel negozio “Saccomandi Store”, che si trova sulla via Nazionale per Teramo, ha asportato utensili e attrezzi vari del valore complessivo di circa 600 euro.

Il titolare dell’esercizio ha subito chiamato i carabinieri della stazione di Mosciano, fornendo dettagliate informazioni circa le caratteristiche somatiche dell’individuo. 





I carabinieri hanno rintracciato l’uomo dopo alcuni minuti. La successiva perquisizione, gli ha permesso di recuperare l’intera refurtiva e restituirla al proprietario dell’esercizio. 

Condotto in caserma, è stato dichiarato in arresto, e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato accompagnato presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: