MONTESILVANO, SPARATORIA DOPO RAPINA TRE FERITI, CATTURATI I DUE BANDITI

2 Agosto 2014 09:40

Pescara - Cronaca

MONTESILVANO – Tentata rapina all'ufficio postale di corso Umberto, a Montesilvano, seguita da una sparatoria in cui è rimasto ferito uno dei due banditi, un pregiudicato di Catania di 41 anni, un impiegato e un militare. In base alla prima ricostruzione dei fatti i malviventi si sono presentati armati di pistola e taglierino, puntando alla cassaforte a tempo che era chiusa.

Mentre si allontanavano in auto, sono stati intercettati dai carabinieri e il loro mezzo è uscito di strada; la fuga è proseguita a piedi ma uno dei militari ha bloccato uno dei rapinatori.

Nella colluttazione entrambi sono caduti a terra ed è partito un colpo di pistola che ha raggiunto il malvivente alla coscia destra.





L'altro rapinatore che cercava di allontanarsi è stato fermato dal personale del Reparto prevenzione crimine della polizia negli spazi di una scuola, in via D'Agnese, dopo che si era cambiato d'abito.

Soccorsi dal 118 sono finiti in ospedale il rapinatore colpito alla coscia e un carabiniere, che ha riportato delle escoriazioni. I rapinatori sono stati gia' arrestati in passato per altri colpi in zona.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: