MONTESILVANO: SERGIO SERGI E’ IL NUOVO COORDINATORE DEL CIRCOLO SEL

17 Marzo 2014 11:54

Pescara - Politica

MONTESILVANO – Sergio Sergi è il nuovo coordinatore del circolo di Sinistra Ecologia e Libertà (Sel) di Montesilvano (Pescara), dopo la riunione dell'assemblea elettiva dello scorso 16 marzo. 





“Vogliamo riaprire le porte del nostro circolo a chiunque si voglia impegnare insieme a noi per il bene della città – afferma Sergi – Sel metterà al centro della sua agenda politica la questione morale, la trasparenza amministrativa e e lo stop alla cementificazione come punti di partenza per costruire una nuova coalizione di centro sinistra, forte, omogenea e che abbia voglia di fare scelte coraggiose per cambiare la nostra città. “

“Un'assemblea partecipata e una discussione ricca – prosegue Daniele Licheri, coordinatore provinciale di Sel – Sel a Montesilvano come nel resto d'Abruzzo pensa che sia urgente e necessario costruire una sinistra forte e autonoma che si non arrende all'idea di essere mera testimonianza. I temi del lavoro e dell'ambiente devono tornare al centro del dibattito pubblico e, nello specifico di Montesilvano, la questione morale rimane per noi punto irrinunciabile per costruire una nuova coalizione di governo della città in vista delle prossime amministrative”.





Sono intervenuti per l'occasione l'ex sindaco Attilio Di Mattia, il segretario provinciale di Rifondazione Comunista Corrado Di SanteCamillo Pretarola del Pd locale e il segretario provinciale del Pdci Pierpaolo Di Brigida

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: