MONTESILVANO: MUORE BIMBA COINVOLTA INCIDENTE SULLA A 14

16 Aprile 2015 10:32

Pescara - Cronaca

MONTESILVANO – Non ce l’ha fatta la piccola Stella Maximtsova, la bimba di Montesilvano (Pescara) rimasta coinvolta nell’incidente automobilistico del 3 aprile in autostrada, sulla A14.

La piccola stava andando in Trentino insieme alla madre e alla zia per le vacanze di Pasqua. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, Stella che frequentava la seconda elementare e che avrebbe compiuto 8 anni a settembre, si è spenta dopo dodici giorni nel reparto di Terapia intensiva all’ospedale le Torrette di Ancona. 

L'auto su cui viaggiava la piccola sarebbe stata centrata da due mezzi pesanti sul sottopasso che conduce al Riva Verde e che si trova tra la strada Statale e la collina sovrastante.





Ad avere la peggio, purtroppo, è stata proprio la bambina.

Da una prima ricostruzione della polizia stradale, era emerso che la Renault Clio avrebbe rallentato d'improvviso e  il mezzo pesante che arrivava subito dopo avrebbe tentato di schivarla, prima di colpirla sulla fiancata, mentre si spostava sulla corsia di sorpasso.

Il secondo mezzo non era riuscito a frenare in tempo e aveva finito per tamponare la vettura, che ospitava sul sedile posteriore la piccola.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: