MONTESILVANO IN COMUNE, ”MARAGNO DIMISSIONARIO, DEVE RIPENSARCI”

2 Ottobre 2014 16:04

Pescara - Politica

PESCARA – Un appello al sindaco dimissionario di Montesilvano (Pescara) Francesco Maragno a “riflettere e tornare sui suoi passi” arriva dal gruppo consiliare Montesilvano in Comune, con i consiglieri Adriano Tocco, Alessandro Pompei e Lorenzo Silli, e dall'assessore comunale Paolo Cilli

“Non possiamo accettare – dicono – che, per uno scellerato quanto banale ed inutile atto di forza e di scorrettezza di una parte della maggioranza si mandi tutto all'aria e si vanifichi l'impegno profuso prima per vincere le ultime elezioni e poi per ridare slancio ad una macchina amministrativa che era ferma ed arrugginita. Non è possibile e non vogliamo accettare che, al primo intoppo, tutte le speranze dei Montesilvanesi vengano stroncate. Il sindaco, proseguono, ha dimostrato di non essere un uomo attaccato alla poltrona ed ha ricevuto innumerevoli attestati di stima e riconoscimento”.





“Da uomini liberi quali siamo, coscienti che la conferma delle dimissioni arrechi solo un ulteriore torto ai montesilvanesi che non meritano assolutamente un simile trattamento, chiediamo a gran voce al sindaco di tornare a guidare la città”, conclude. 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: