MONTESILVANO: 35 ASSUNZIONI RISTORANTE OLD WILD WEST CHE APRIRA’ A LUGLIO

22 Maggio 2018 12:08

Pescara -

MONTESILVANO MARINA – Si cercano 35 figure professionali in vista dell'apertura di un ristorante della catena Old Wild West burger&steakhouse, che inaugurerà a fine luglio a Montesilvano Marina (Pescara), all'interno del centro commerciale Porto Allegro, in via Alberto D’Andrea,1.

Le figure richieste sono addetti alla cucina, operatori di sala e restaurant manager che verranno selezionati in loco da Cigierre Spa, primo gruppo italiano nella ristorazione e proprietario del format, che si occuperà anche della formazione dei neo assunti.

“Alle figure chiave dello staff del nuovo Old Wild West verrà dedicato un percorso formativo della durata di due settimane e messo a punto da Academy, progetto di istruzione che Cigierre ha fondato per trasferire il proprio know-how ai collaboratori e condurli a una crescita professionale certa, per diventare poi professionisti della ristorazione”, ha spiegato il gruppo con una nota.





Cigierre Spa oltre all'Old Wild West ha i marchi America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto e Shi’s, per un totale di oltre 300 ristoranti in Italia, Svizzera, Belgio e Francia.

Chi desidera presentare la propria candidatura per entrare a far parte del team, lo potrà fare attraverso il sito www.cigierre.com alla sezione “Lavora con noi”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: