MODELLE ABRUZZESI AL ”MEGA SHOW PER LA SOLIDARIETA”’ DI MILANO

8 Gennaio 2013 17:51

Regione - Gallerie Fotografiche

L’AQUILA – In occasione della festa della Befana, si è tenuta a Milano l’annuale “Megashow per la solidarietà” delle Forze di Polizia, alla presenza di alcune modelle abruzzesi.

Giunto alla diciottesima edizione, l’evento si è svolto all’interno del Teatro Dal Verme di Milano, con la conduzione affidata a Maria Teresa Ruta, Claudio Colombo e Iuliana Ierugan.

Nella serata milanese anche la presenza di alcune modelle abruzzesi, che all’interno dello spettacolo hanno interpretato il momento della moda con un defilè di abiti eleganti, e grazie al coordinamento di Camillo Del Romano, le modelle abruzzesi presenti sono state: Giorgia Sulli, Elina Vasilkovskya, Giorgia Tini, Martina Mirco, Simona Lungu, Nicoletta Sannino e Dasha Lapushka, le stesse ragazze hanno ricevuto anche l’onoreficenza dall’organizzazione.





Allo spettacolo hanno partecipato tantissimi ospiti fra cui: Ronnie Jones, Dr Feelix, Enrico Beruschi, Francesco Rizzuto, Carmine D’Orsi, Rosalinda Celentano, Marivana Di Pasquale, Samanta Discolpa, Emma Tomma, Kyra Kole, oltre alle autorità e personaggi della Politica.

L’organizzazione artistica è stata curata da Salvatore Romano e la regia da Davide Bozzato.

Un amplio servizio sull’evento andrà in onda sul programma Rai.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: