MISS MEDITERRANEO, DIANA LEVYTSKA VINCE TERZA TAPPA

27 Luglio 2010 11:12

Chieti -

FOSSACESIA – È castana, alta 177 centimetri e ha gli occhi azzurri. Il suo nome è Diana Levytska, di origini ucraine, laureata in Turismo e impiegata in Italia.

È la vincitrice della terza selezione di Miss Mediterraneo, in scena ieri sera al ristorante “La Bussola” di Fossacesia (Chieti).

Alla bella ucraina va la fascia di Miss Landa Multiservice e il trofeo Radio Parsifal.





“Dedico la vittoria a mia madre che mi ha portata in questo bellissimo Paese che è l’Italia” – dice emozionata la vincitrice 21 enne, che si dichiatra socievole, ma con un difetto: è troppo perfezionista.

Al secondo posto si è classificata Simona Mariotti, 20 di Chieti, premiata con la fascia di Miss Topo Bronze. Sul podio, terza classificata, Serena Di Credico, giovane imprenditrice ventenne di Vasto che ha ottenuto la fascia di Miss ToFino.

Miss Marketing Service è andata a Tania Leonard, a Francesca Delle Montache, invece, la fascia di Miss Trasporti 2000.

Mara Tacconelli ha preso la fascia di Miss Stante Edilizia, e Margherita De Adducis quella di Miss Primante Boutique.





La giuria ha premiato anche Francesca Vianale con la medaglia di Miss Mediterraneo.

A presentare le selezioni Enzo Appignani, accompagnato dalla regia del deejay Emany Brandolino, e le coreografie di Francesca Ridolfi.

Ora è attesa per la tappa di questa sera, quarta selezione di Miss Mediterraneo 2010, in programma al Gran Caffè De Paris di Pineto (Teramo).

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: