MISS ITALIA: NELLE MARCHE VINCE LA VASTESE CIONCI

18 Luglio 2012 11:26

Regione -

VASTO – Nel consueto appuntamento del martedì sera allo chalet “Club 23” di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) non sono mancate le sorprese durante la selezione provinciale del concorso “Miss Italia”.





La più gradita è senza dubbio l’affermazione di Martina Cionci, 19 anni di Vasto (Chieti), sorprendente rivelazione tra le 18 candidate alla fascia di “Miss Deborah”. La giovane abruzzese si è imposta con merito alla sua prima partecipazione assoluta, guadagnandosi l’accesso alle fasi regionali in terra marchigiana.

“Ringrazio il mio amico Nando per avermi convinta a prendere parte al concorso – ha dichiarato la vincitrice – anche se avrei preferito gareggiare nella mia regione. Vorrà dire che farò qualche chilometro in più, visto che vale davvero la pena. Per me è stata un’esperienza fantastica ed intendo proseguire con la massima determinazione”.





Angelica Modestini, 18 anni di Spinetoli anche lei al battesimo in passerella, si è piazzata al secondo posto con il titolo di “Miss Bellezza Rocchetta”. Sul podio un’altra new entry: Ilenia Cameli, 18 anni di San Benedetto del Tronto. A completare il lotto delle ragazze fasciate altre due esordienti con la biondissima Melania Di Noro, diciottenne di Villalfonsina eletta “Miss Wella Professionals” e la vastese Jessica Samadi quinta classificata con la fascia “Miss Club 23”.

Nome nuovo anche fra le giovani “Miss Mascotte” con Ludovica Castellucci, 16 anni proveniente da San Donato Milanese. Ha presentato Bruno Barteloni con gli interventi canori di Miriam Montagna.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: