MISS ITALIA: LA BELLISSIMA NATASCIA VINCE LA TAPPA DI CIVITAQUANA

29 Luglio 2013 10:51

Regione - Gallerie Fotografiche

CIVITAQUANA – La bellissima Natascia Palladinetti ha vinto la selezione provinciale di Miss Italia Abruzzo, che si è tenuta sabato 27 luglio a Civitaquana (Pescara).

Al secondo posto si è classificata Rachele Argentero, al terzo posto Giulia Belmonte al quarto posto Francesca Di Lauro mentre la fascia di miss Mascotte è stata assegnata a Alessandra D’Anteo.

Insieme alla 20enne di Vasto (Chieti), in gara altre 17 ragazze fotografate da Antonio Oddi: Chiara Di Meo, Paola Vallescura, Valentina Chiodo, Eleonora Giancristofaro, Anna Giancristofaro, Bruna Mariani, Giorgia Giannandrea, Camilla Ortolano, Lavinia Liberati, Gloria Mariani, Antonia D’Alessandro, Valeria Albi e Gloria Bisegna





La serata è stata organizzata dall’agenzia Pai di Mimmo del Moro esclusivista del concorso Abruzzo e Marche delegato Fabrizio Ferrini, direttore artistico Gabriele Zarroli.

Ha presentato brillantemente la serata Luca Di Nicola di Rai Uno accompagnato dall’intrattenimento musicale Ilaria di Nino, madrina della serata Romina Pierdomenico Miss Abruzzo e seconda nazionale a Miss Italia 2012.

Il prossimo appuntamento con Miss Italia è venerdi 2 agosto a Sante Marie, provincia dell’Aquila.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: