MISS ITALIA, IN TANTI A VASTO PER LA FINALE PROVINCIALE

26 Luglio 2010 10:19

Chieti -

VASTO – Oltre 2 mila persone hanno assistito alla finale provinciale di Miss Italia sabato scorso, a Vasto (Chieti), in piazza Rodi.

GUARDA LA FOTOGALLERY

È la bellissima Rita Fantini (nella foto) di Montesilvano (Pescara) la vincitrice, che si è aggiudicata il titolo di reginetta sfidando altre 19 ragazze provenienti dalle 4 province abruzzesi.

La diciannovenne vincitrice, che a questo punto sogna ancor più il proscenio di Salsomaggiore, è una studentessa del liceo Scientifico e, terminati gli studi superiori, si iscriverà a Giurisprudenza.

La tappa vastese è stata un autentico successo con un travolgente Luca Di Nicola nelle vesti di animatore e conduttore.





Piacevoli anche gli intermezzi canori con Nicole Tuzii, Nikolas Mancini e con il cantautore vastese Stefano De Libertiis, vincitore, l’aprile scorso, del sedicesimo Festival Città di Avezzano (L’Aquila).

Perfetta l’organizzazione curata da Ivan Giampietro, Emanuele Baio e Michele Galvani dell’Agenzia Pai diretta da Mimmo Del Moro.

Ad accompagnare le Miss invece, c’erano Antonio Oddi, fotografo del concorso ed il suo assistente Giuseppe Vitagliani.

Ora si attendono le prossime tappe che porteranno alla gran finale di Roccaraso, dove l’Abruzzo sceglierà la sua reginetta, il prossimo 20 agosto.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: