MISS ITALIA: FIORENZA UCCI VINCE LA TAPPA DI GUARDIAGRELE

11 Luglio 2011 10:17

Regione -

PESCARA – Fiorenza Ucci, 20 anni, di Lanciano ha vinto la tappa che si è svolta ieri sera presso il Parco Grelit a Guardiagrele, conquistando la fascia di Miss Wella.

Studentessa presso l’accademia di moda a Pescara con l’aspirazione di aprire un atelier di moda, Fiorenza potrà ora partecipare di diritto alla finale regionale che si terrà  sabato 20 agosto al Village di Città Sant’ Angelo dove si eleggerà la miss Abruzzo che rappresenterà la nostra regione a Monte Catini Terme.

Altre fasce sono state assegnate a Maria Chiara Farina Miss Rocchetta Bellezza , Valeria Tornar Miss Wella Professional, Jessica Melena Miss Peugeot, Rossella Lupi Miss Mascotte, e Vittoria Di Deodoro Miss Guardiagrele.





Alla serata hanno sfilato 18 ragazze provenienti da tutto L’Abruzzo fotografate dall’obbiettivo di Miss Italia Abruzzo Antonio Oddi.

Le altre ragazze che hanno partecipato sono, Antonia D’alessandro, Paola D’Ippolito, Francesca Lattanzio, Francesca Toro, Veronica Quintilli,   Juliana Boban, Ester Paolini, Federica Cambarau, Claudia Pietrantoni, Megi Leka e Veronique Menghini.

La serata è stata brillantemente presentata da Maria Rita Piersanti,l’organizzazione è del’agenzia Pai di Mimmo Del Moro esclusivista del concorso per l’Abruzzo e Marche. Direttore artistico per L’Abruzzo è Gabriele Zarroli.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: