MISS ITALIA 2017, ECCO LE DIECI RAGAZZE ABRUZZESI IN CONCORSO A JESOLO

30 Agosto 2017 11:41

Regione -

L’AQUILA – Annabruna Di IorioSimona Di FeliceMargaret Aquino De Los SantosAlice SilvestriniSilvia IacopiniMiriana CorazzaAngela RicciardiAnna ArgiraGiorgia Farina ​e per la categoria “curvy”, Cristina Cioschi.

Questi i nomi delle dieci ragazze partite alla volta di Jesolo (Venezia), per rappresentere l’Abruzzo al concorso nazionale di Miss Italia.

La finalissima ci sarà il 9 settembre e andrà in onda in diretta tv  su La7. Con la fascia di Miss Abruzzo, assegnata nella finale di Roccaraso, c’è Annabruna Di Iorio, 21 anni di Chieti, studentessa di scienze politiche a Teramo, amante degli animali.

Nel futuro – racconta Il Centro – spera di poter sfruttare i suoi studi in diversi ambiti lavorativi che si occupino del sociale, fra i suoi sogni anche realizzarsi nell’ambito della moda e dello spettacolo. La notizia della sue elezione è stata accolta con orgoglio dai suoi concittadini.





La fascia di Miss Eleganza Abruzzo è stata assegnata, nella finale di Gamberale (Chieti), a Simona Di Felice 24 anni di Vacri, in provincia di Chieti. Universitaria, modella e presentatrice sportiva, fra i suoi sogni c’è quello di affermarsi come giornalista sportiva.

La fascia Miss Equilibra Abruzzo è andata, nella finale di San Salvo, a Margaret Aquino De Los Santos, 22 anni di Pescara e di origine dominicane: studentessa e modella, aspira a diventare hostess di volo e fra i suoi sogni fare la fotomodella e lavorare in qualche programma televisivo.

Miss Miluna Abruzzo assegnata, nella finale di Ortucchio (L’Aquila),  ad Alice Silvestrini, 19 anni di Frascati (Roma). Studia farmacia, gioca a  pallavolo in B2 con il Frascati, ama viaggiare e desidera diventare una presentatrice.

La fascia Miss Sport Abruzzo è stata assegnata, nella finale di Cappadocia (L’Aquila), a Silvia Iacopini 25 anni di Porto Sant’Elpidio (Fermo); laureanda in ingegneria edile ed architettura, istruttrice di ginnastica artistica, aerobica e di zumba, pratica ginnastica a livello agonistico con la conquista del titolo di campionessa italiana, fra i suoi sogni quello di lavorare in tv come ballerina.

Fascia di Miss Bellezza Rocchetta Abruzzo è stata assegnata, nella finale di Lanciano (Chieti), a Miriana Corazza 21 anni di Borgorose (Rieti), una barista con aspirazione di diventare fotomodella.





La fascia Miss Tricologica Abruzzo è invece andata, nella finale di Celano (L’Aquila), ad Angela Ricciardi, 18 anni originaria di Avezzano (L’Aquila), vive a Pescorocchiano, in provincia di Rieti. È una studentessa che aspira a diventare medico, ma le piacerebbe anche lavorare come fotomodella e attrice.

La fascia Miss Cinema Abruzzo è di Anna Argira, 25 anni di Roccafluvione (Ascoli Piceno), universitaria di design industriale, lavora nel ristorante di famiglia, sogna di diventare fotomodella ed entrare nel mondo dello spettacolo.

Infine, la fascia Miss Alpitour Abruzzo è stata assegnata, nella finale di Avezzano, a Giorgia Farina 20 anni, nata nel capoluogo marsicano. Fra i suoi sogni c’è quello di poter sfilare per importanti brand di moda ed affermarsi come modella.

Per la categoria “curvy”, a rappresentare l'Abruzzo sarà Cristina Cioschi, la 29 teramana, amante degli sport estremi come parapendio, kayak, go kart e parchi avventura, proverà a scardinare i canoni di bellezza.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: