MISS INTIMO, IN TOSCANA VINCE LA ORTONESE ERIKA ROSSI. LE FOTO

22 Luglio 2010 19:23

Chieti -

CHIETI – Una ragazza abruzzese vince la selezione Toscana di Miss Intimo. È Erika Rossi (a destra nella foto) , 17 anni, di Ortona(Chieti), prima classificata a Chianciano Terme (Siena).

GUARDA LA FOTOGALLERIA

La selezione si è tenuta domenica 18 luglio, al teatro di Chianciano Terme. E la giuria ha deciso che la più bella era la mora abruzzese: sguardo sensuale e affascinante, studentessa liceale con il sogno di diventare medico, o attrice.





Nella serata toscana, sul palc,o 11 bellissime ragazze che si sono esibite con coreografie uniche e stravaganti, e hanno sfilato con suntuosi capi di lingerie, incantando i numerosi ospiti presenti.

La conduzione della serata da parte del patron Riccardo Modesti, ha visto sul palco la presenza di un’altra bellezza abruzzese, Melania Di Noro (a sinistra nella foto) di Villalfonsina (Chieti), 16 anni, bionda, alta 1 metro e 80 centimetri, modella e indossatrice.

Al secondo posto si è classificato Giulia Berdini, 17 anni di Roma, e fra le altre concorrenti anche un’altra abruzzese, Sofia Vidal, 20 anni, residente a Vasto (Chieti) ma di origine Argentina.

Tra le altre ragazze in gara Ilaria Agrossi, Sonia Marchitiello, Maria Masafra, Elena Varga, Sveva Iannuzzi, Veronica De Carolis, Vanessa Caruso e Alice Motta .

Soddisfatto l’organizzatore abruzzese del concorso Camillo Del Romano,  presente alla serata per la collaborazione dell’evento, insieme al noto attore comico romano, Maurizio Mattioli (nella foto), e l’imitatore Danilo Renditiso.





La giuria era presieduta dal presidente delle Terme di Chianciano, Sirio Bussolotti, che è stato accompagnato nell’ardua scelta da giornalisti e da note personalità locali.

Ad immortalare le protagoniste e i momenti più belli della serata, l’obiettivo di Gianandrea Gambini.

Ora si attende la serata abruzzese di Miss Intimo, per il prossimo 24 luglio nella piazza di Villalfonsina, e poi a seguire a Ortona, Pescara e L’Aquila.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web