MISS GRAND PRIX, MODA E BELLEZZA A MARTINSICURO. LE FOTO

20 Luglio 2010 13:04

Teramo -

MARTINSICURO – Si è svolta domenica scorsa a Martinsicuro (Teramo) una selezione regionale di Miss Grand Prix 2010, una serata all’insegna del dinamismo e della bellezza femminile, organizzata per gli ottant’anni di attività di Casarredo by Zenobi, mobilificio fondato nel 1930 da Adriano Clementoni.

GUARDA LA FOTOGALLERIA

Le miss hanno avuto il loro momento di gloria al termine della serata, quando la giuria ha decretato le vincitrici: Ylenia Cibelli di Cerignola, studentessa a Pescara, e Laura Paolini di San Benedetto del Tronto con un primo posto ex equo (nella foto).





Ospiti d’eccezione Giorgio Ronchini, direttamente dal Grande Fratello 10, e Claudio Marastoni, patron nazionale di Miss Grand Prix e Mister Italia.

La serata, prodotta ed organizzata dall’agenzia Vertigò di Lino Pontuti delegata per il concorso nella regione Abruzzo, ha visto l’alternarsi di 19 concorrenti sulla passerella che hanno aperto la serata con una sfilata di abiti ideati dalla stilista chietina Giuseppina Nicoletti, e hanno continuato poi indossando un abito casual e un bikini e il body olimpionico istituzionale del concorso.

Tra un quadro e l’altro, le colorate esibizioni delle brasiliane Katia e Lenny hanno lasciato poi spazio alla cantante melodica Federica D’Ippolito e al cabarettista Faustino.





A seguire le altre fasciate sono state Linda Prenici, Nastasia Napoli, Monica Povlova, Alice Micozzi, Alessia Neroni, Desirè D’Aiello.

Altre aspiranti miss concorreranno questa sera a Tortoreto (Teramo) per una nuova selezione di Miss Gran Prix.

L’evento è stato promosso in occasione degli ottanta anni di attività di Casarredo by Zenobi, fondata nel 1930 da Adriano Clementoni: in particolare, il nipote Marco e tutto il suo staff hanno voluto organizzare per la città di Martinsicuro una serata all’insegna della dinamismo e della bellezza femminile, caratteristiche che rappresentano a pieno la loro azienda.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: