MISS E MISTER SUMMER MODEL, TERZA EDIZIONE A CEPAGATTI

30 Agosto 2010 17:09

Pescara -

CEPAGATTI – Si è conclusa ieri sera la terza edizione del concorso di bellezza Miss & Mister Summer Model, in piazza Roma a Cepagatti (Pescara).

GUARDA LA FOTOGALLERY

La giuria, presieduta dall’Assessore alla Cultura e Manifestazioni, Pierpaolo Canzano, ha decretato tra i 28 concorrenti in gara 6 Miss & 3 Mister.

Deborah Sciarrelli, 21 anni di Chieti,  è stata proclamata reginetta di Cepagatti con la fascia di Miss Trend Abruzzo. Il secondo posto è andato ad Annunziata Scilla, di Casoria (Napoli) anche lei 21 enne, che ha ottenuto il titolo si Miss Club dei Giovani.





Con la fascia di Vides.tv  è stato assegnato il terzo posto a Simona Castaldo, 15 anni,  di San Benedetto del Tronto.

Quarto posto per Kiara Casarin, 17 anni di Chieti, che ha vinto la fascia di Miss IerClub, e quinta classificata la 18 enne di Francavilla al Mare, Valentina Gattone, con la fascia di Miss Fiorista Gardenia.

Sesto posto in exequo per due 20 enni, Rassa Pace di Spoltore e Martina Romano di Pescara, premiate con il titolo di Miss Il Gusto.

La terza edizione del concorso di bellezza ha anche premiato una bella mascotte, si tratta della giovanissima Alessia Vannozzi, 11 anni, che ha vinto la fascia di Baby Summer Model.





Davide Meneghnini, 22 anni di Altino (Chieti), ha invece conquistato il podio di Mister Summe Model, seguito dal 24 enne di San Giovanni Teatino (Chieti), Paolo di Paolo.

Il terzo posto del podio maschile è andato a Gianluigi Tumoletti, 16 anni, di San Benedetto del Tronto.

Per i primi classificati finalisti di Miss e Mister Summer Model come da tradizione del concorso, spetterà di rappresentare, come testimonial, il manifesto di presentazione della finale che si svolgerà il 18 settembre nella piazza principale di Sambuceto (Chieti).

La replica della selezione sarà riproposta sabato 4 settembre alle 12,50 in onda su Atv7, con la presentazione di Maria Rita Piersanti, gli spettacoli di danza del ventre di Velo Iside Belly Dance School Jasmin, i balli latino americani della A.s.d. Siler Dance, e le esibizioni canore di Chiara Picciani.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: