MISS ADRIATICO: GRAZIA NACCARELLA TRIONFA A PESCARA

24 Agosto 2010 22:06

Pescara -

PESCARA – Entra nel guiness dei primati la reginetta della bellezza frentana Grazia Naccarella che si impone allo Stadio del Mare di Pescara per la terza volta stagionale.

GUARDA LA FOTOGALLERIA





Lo spettacolo è stato presentato da Paolo Minnucci e promosso dall’Assessorato al Turismo con 30 ragazze in passerella prima in abito elegante, poi in costume personale ed infine in body olimpionico Il Piacere dei fratelli Falcone.

A presiedere la giuria c’erano tra gli altri il Presidente della Provincia Guerino Testa, l’Assessore Antonio Martorella, il direttore di Rete 8 Pasquale Pacilio e l’attrice Franca Minnucci. Altri attestati sono andati ad Anna Del Boccio Miss Acqua & Sapone, Gessica Valerio Miss Moda Artigli, Ilaria La Monaca Miss Caffè Mokambo, Samuela Casciano Miss Gelati Bontà, Francesca Febbo Miss Elenza My Dream, Francesca Bucceri Miss Quotazioni Borghi & Sagre e la coppia Ambra Di Luzio e Silvia Tano Miss Fieni’s.





Spettacolo nello spettacolo con gli intermezzi artistici delle campionesse italiane di danza del ventre dirette dall’insegnante e coreografa Sofienne, dal gruppo di danza orientale Il Velo di Iside e dai cantanti del Festival della Melodia: Jenny Cusopoli, Emanuele Cestari, Federico Fornaro, Isabella Pesolillo, Marco Corneli e i due vincitori nazionali del Tour, Franco Midiri e Andrea Buccella. La manifestazione è stata curata in collaborazione con Euroricambi, Spiedì, Sfiziosì e Putipù abbigliamento. Le acconciature delle ragazze sono state elaborate dallo staff delle parrucchiere Excelsior dirette da Rosanna Paolini.

“E’ stato il, giorno più importante della mia vita- ha riferito Grazia Naccarella- vincere davanti a migliaia di persone è stata una forte emozione che non dimenticherò mai più”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: