MISS ADRIATICO, GESSICA PAVONE VINCE A MANOPPELLO

28 Luglio 2010 10:46

Pescara -

MANOPELLO – È Gessica Pavone, studentessa di Pescara, la vincitrice delle selezioni di Miss Adriatico tenutesi in concomitanza della serata conclusiva della Festa della Birra, a Manoppello (Pescara).





Con questa vittoria, Gessica accede di diritto alle finali del centro L’Arca di Spoltore (Pescara), e all’hotel Miramare di Città Sant’Angelo (Pescara).
Grazia Di Dio,di Rete8, ha presentato il frizzante spettacolo a cui hanno partecipato 20 concorrenti pronte a mettersi in gioco, a sfilare vestite e anche in bikini, e poi in body olimpico.

Oltre alla bella Gessica, le altre ragazze premiate dal consigliere comunale Marco Blasiolie dall’assessore Renato Colalongo, sono Gessica Di Marino, Miss Acqua e Sapone, Valentina Di Gioia, Miss Moda Artigli, Nicla D’Angelo, Miss Caffè Mokambo, Martina Mariotti, Miss Gelati Bontà, Silvia Tano, Miss Eleganza My Dream, e Valentina Mudava, Miss Quotazioni Borghi e Sagre.





“Non pensavo di vincere – ha detto emozionata Gessica – dedico questa vittoria alla mia famiglia e a gruppo di ragazze con cui ho partecipato, perché insieme stiamo trascorrendo delle belle serate estive”.

Tutte le ragazze premiate accederanno ai gala di fine stagione, in calendario dal 4 al 7 settembre sul Gargano, e dal 9 al 12 settembre nella splendida isola di Ischia.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: