MISS ADRIATICO: A PINETO TRIONFA ILARIA LA MONACA. LE FOTO

7 Agosto 2010 15:29

Teramo -

PINETO – Una studentessa universitaria di Silvi, Ilaria La Monaca (nella foto), ha vinto con merito la sedicesima tappa del concorso di Miss Adriatico, svolta in Piazza della Libertà a Pineto (Teramo) e inserita nel cartellone degli eventi estivi del Comune.

GUARDA LA FOTOGALLERIA





La vincitrice è stata premiata per l’occasione dall’assessore al Turismo, Filippo D’Agostino, al termine di una bella serata con 22 concorrenti in gara pronte a sfilare prima in abito da sera, poi in bikini e infine in body olimpionico Il Piacere.

Le altre premiate sono risultate Gessica Di Marino, Miss Acqua & Sapone, Francesca Febbo, Miss Moda Artigli, Samuela Casciano, Miss Caffè Mokambo, Samanta Manciarelli, Miss Gelati Bontà, Ambra Di Luzio, Miss Eleganza My Dream e Valentina Di Gioia, Miss Quotazioni Borghi & Sagre.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Minnucci e ha visto gli intermezzi del fachiro Logan e dei cantanti del Festival della Melodia Francesco Colantonio, Italia Borzillo e Federico Fornaro.





La vincitrice accede di diritto alla finale regionale del 28 agosto al Centro L’Arca di Spoltore, all’epilogo internazionale del 1° settembre all’hotel Miramare e alle vacanze premio dal 4-7 settembre al Villaggio Uliveto di Rodi Garganico e dal 9 dicembre settembre a Ischia con l’organizzazione dell’agenzia La Tua Vacanza di Montesilvano.

“Non credevo ai miei occhi – ha detto alla fine la vincitrice – Dedico il successo alla mia famiglia, che mi segue sempre, e alle mie compagne di avventura, con cui stiamo trascorrendo davvero un’estate speciale”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: