MIGRANTI IN HOTEL PESCARA ACCOLTI DA SIT-IN FORZA ITALIA, ”VADANO ALTROVE”

30 Maggio 2016 12:53

Pescara - Cronaca

PESCARA – Presidio permanente del capogruppo di Forza Italia alla Regione Abruzzo, Lorenzo Sospiri, e del Gruppo consiliare di Fi, da questo pomeriggio alle 17, dinanzi l'Hotel Holiday di Pescara, sul lungomare Cristoforo Colombo della riviera Sud.





L'iniziativa segue l'annunciata sistemazione nella struttura ricettiva di un centinaio di migranti tra quelli di recenti sbarcati in Sicilia ed ha l'obiettivo di richiamare l'attenzione del Prefetto “sull'opportunità – spiega Sospiri – di trovare una localizzazione più congrua, vista la stagione estiva in essere e la centralità della zona”.

“Saremo sul posto con i cittadini – ha aggiunto il Capogruppo di Forza Italia Lorenzo Sospiri -, con gli operatori balneari, con i commercianti, i ristoratori, i residenti del quartiere, con persone anche politicamente impegnate, ma tutti senza bandiere né appartenenze di partito, perché quella di oggi sarà una manifestazione della città contro un provvedimento di cui tutti siamo stati volutamente tenuti all'oscuro”.





“Noi difenderemo Pescara da un'invasione incontrollata che andrà a uccidere la stagione turistica, e la difenderemo da chi non ama la nostra città”.

“Lo diremo avviando da questo pomeriggio una raccolta firme per una petizione urgente che invieremo al Prefetto per chiedergli di cancellare l'assegnazione dei 100 'presunti profughi' dalla struttura situata sulla riviera sud ed a dimostrazione del fatto che l'iniziativa non è una speculazione politica”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: