MEREDITH: AMANDA DOPO LA SENTENZA, ”GRATA DI RIAVERE LA MIA VITA”

28 Marzo 2015 12:13

Mondo -

SEATTLE – Enorme gratitudine.





Lo ha ripetuto più volte Amanda Knox, quando alla fine di una lunga giornata, dopo la decisione della Cassazione in Italia, ha voluto parlare, sulla porta della casa della madre nel quartiere di West Seattle. Qui si era “rifugiata” con amici e parenti fin da ieri, in attesa di sapere quale sarebbe stato il suo futuro. “Sono molto grata che giustizia sia stata fatta. Grazie. Sono grata di riavere la mia vita”, ha detto tra le pause, con la voce rotta dall'emozione.

Soddisfazione anche in casa di Raffaele Sollecito. “Sono stati giorni drammatici, nei quali il nostro equilibrio psico-fisico è stato messo a dura prova”, ha detto Francesco Sollecito, padre di raffaele. “Cosa faremo oggi? Andremo a pranzo fuori per passare una splendida giornata. Siamo al settimo cielo, è un sogno. Non potevamo sperare in una conclusione migliore. Finalmente abbiamo trovato magistrati che hanno letto e studiato le carte. Hanno capito come stanno le cose”.





Tutt'altre sensazioni per i famigliari di Meredith Kercher, che hanno chiesto “tempo” per poter assorbire la notizia dell'assoluzione di Amanda e Raffaele Sollecito e, arrivata “come uno shock”. “Le emozioni sono naturalmente forti in questa fase”, hanno fatto sapere con una dichiarazione diffusa dall'ambasciata britannica a Roma, “la decisione è arrivata come uno shock ma era un esito che sapevamo che era possibile, anche se non era ciò che ci aspettavamo”.

(fonte Repubblica.it)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web